Opzioni di collegamento, lancia Foam, lancia risciacquo, idropistola e idropulitrice

MTM LANCIA FOAM PF22.2
E’ possibile utilizzare la lancia foam PF22.2 anche senza acquistare le idropistole MTM SG35 o SGS35.
La PF22.2 ha un’ entrata da 1/4 femmina quindi per poterla collegare agli innesti specifici, come ad esempio Karcher, Lavor e Black & decker, bisogna utilizzare il nipplo MTM 1/4 M- 1/4 M . Per alcune idropulitrici dotati di sistema M22 come Comet e Annovi Reverberi servirà il raccordo M22F- 1/4M oppure M22M – 1/4M.

In foto il collegamento tra l’attacco Black & Decker con l’utilizzo del raccordo MTM 1/4 M- 1/4 M e la PF22.2.

In foto il collegamento con il raccordo M22F- 1/4M.

Lancia EXS28 e EXF28
Entrambe le lance hanno un’entrata da 1/4 maschio quindi è possibile filettare direttamente l’attacco specifico come ad esempio Karcher, Lavor e Black & decker, senza l’ausilio di nessun tipo nipplo. Per alcune idropulitrici dotate di sistema M22 servirà il raccordo M22 F – 1/4F
Le lance possono essere ulteriormente  personalizzate  inserendo alla punta il raccordo KC35, KCS45 o BC35 in questo modo avrete la possibilità di poter cambiare rapidamente gli ugelli o attaccare addirittura la PF22.2. Per poter utilizzare gli attaccati rapidi  KC35 e KCS45è necessario l’ausilio del manicotto 1/4F-1/4F mentre per l’attacco BC35 servirà il raccordo 1/4F -3/8M.

Collegamento tra la EXS28 e l’attacco Black & Decker.

Collegamento tra la EXS28 e l’attacco M22 F – 1/4F.

Sostituzione porta ugello con il l’attacco KC35 per poter collegare la lancia foam o ugelli corti.

La lancia foam AUTOGLANZ SNOW STORM FOAM
Nuova e ultimo modello di lancia foam prodotta da MJJC di altissima qualità costruttiva e di prestazioni. Probabilmente si pone come la foam gun con il livello di schiuma generato più alto del mercato attuale. Corpo in ottone e inserti in plastica HDPE, flacone conico graduato dalle grandi dimensioni, per facilitare il versamento dei liquidi e dell’acqua, e cannuccia di aspirazione intelligente, dotata di sfera di peso che garantisce un pescaggio continuo e senza interruzioni
La nuova Snow Storm Foam è davvero resistente, versatile, funzionale e praticamente ai massimi livelli di standard qualitativi.
Snow Storm Foam è stata costruita non solo ad uso professionale ma anche hobbistico (per idropulitrici meno performanti) e grazie anche alla presenza dell’ugello da 1,1 è possibile intercambiare con appunto quelle idropulitrici non proprio idonee, garantendo sempre un schiuma densa e spessa.
Il flusso di erogazione, oltre alle classiche modalità da getto a ventaglio, è possibile regolarlo da verticale a orizzontale.
La lancia Snow Storm ha  un’ entrata  M22 maschio, quindi per poterla collegare a qualsiasi tipo di innesto avrete bisogno di un raccordo M22- 1/4 M.    

In foto il collegamento tra la AUTOGLANZ SNOW STORM FOAM e il raccordo Black & Decker con l’utilizzo del raccordo M22- 1/4 M.

Collegamento tra la AUTOGLANZ SNOW STORM FOAM e il raccordo KPS45 per poterla utilzzare con la MTM SGS35 e SG35 con l’utilizzo raccordo M22- 1/4 M.

SG35 e SGS35 azzurra e grigia
È possibile collegare le MTM SG35 e SGS35 Aqualine e Gray line ad alcune idropulitrici senza cambiare l tubo come ad esempio Karcher e Big boi attraverso l’ausilio di raccordi M22- 3/8M e innesti rapidi

Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile scrivere a info@carcaredetailing.com o WhatsApp.

Carrello
Torna in alto