MTM LANCIA FOAM PF22.2 E’ possibile utilizzare la lancia foam PF22.2 anche senza acquistare le idropistole MTM SG35 o SGS35. La PF22.2 ha un’ entrata da 1/4 femmina quindi per poterla collegare agli innesti specifici, come ad esempio Karcher,Lavor e Black & decker, bisogna utilizzare il nipplo MTM 1/4 M- 1/4 M . Per alcune idropulitrici dotati di sistema M22 come Comet e Annovi Reverberi servirà il raccordo M22F- 1/4M oppure M22M – 1/4M.
In foto il collegamento con il raccordo M22F- 1/4M.
Lancia EXS28 e EXF28 Entrambe le lance hanno un’entrata da 1/4 maschio quindi è possibile filettare direttamente l’attacco specifico come ad esempio Karcher,Lavor e Black & decker, senza l’ausilio di nessun tipo nipplo. Per alcune idropulitrici dotate di sistema M22 servirà il raccordo M22 F – 1/4F Le lance possono essere ulteriormente personalizzate inserendo alla punta il raccordo KC35, KCS45 o BC35 in questo modo avrete la possibilità di poter cambiare rapidamente gli ugelli o attaccare addirittura la PF22.2. Per poter utilizzare gli attaccati rapidi KC35 e KCS45è necessario l’ausilio del manicotto 1/4F-1/4F mentre per l’attacco BC35 servirà il raccordo 1/4F -3/8M.
Collegamento tra la EXS28 e l’attacco Black & Decker.
Collegamento tra la EXS28 e l’attacco M22 F – 1/4F.
Sostituzione porta ugello con il l’attacco KC35 per poter collegare la lancia foam o ugelli corti.
La lancia foam AUTOGLANZ SNOW STORM FOAM Nuova e ultimo modello di lancia foam prodotta da MJJC di altissima qualità costruttiva e di prestazioni. Probabilmente si pone come la foam gun con il livello di schiuma generato più alto del mercato attuale. Corpo in ottone e inserti in plastica HDPE, flacone conico graduato dalle grandi dimensioni, per facilitare il versamento dei liquidi e dell’acqua, e cannuccia di aspirazione intelligente, dotata di sfera di peso che garantisce un pescaggio continuo e senza interruzioni La nuova Snow Storm Foam è davvero resistente, versatile, funzionale e praticamente ai massimi livelli di standard qualitativi. Snow Storm Foam è stata costruita non solo ad uso professionale ma anche hobbistico (per idropulitrici meno performanti) e grazie anche alla presenza dell’ugello da 1,1 è possibile intercambiare con appunto quelle idropulitrici non proprio idonee, garantendo sempre un schiuma densa e spessa. Il flusso di erogazione, oltre alle classiche modalità da getto a ventaglio, è possibile regolarlo da verticale a orizzontale. La lancia Snow Storm ha un’ entrata M22 maschio, quindi per poterla collegare a qualsiasi tipo di innesto avrete bisogno di un raccordo M22- 1/4 M.
In foto il collegamento tra la AUTOGLANZ SNOW STORM FOAM e il raccordo Black & Decker con l’utilizzo del raccordo M22- 1/4 M.
Collegamento tra la AUTOGLANZ SNOW STORM FOAM e il raccordo KPS45 per poterla utilzzare con la MTM SGS35 e SG35 con l’utilizzo raccordo M22- 1/4 M.
SG35 e SGS35 azzurra e grigia È possibile collegare le MTM SG35 e SGS35 Aqualine e Gray line ad alcune idropulitrici senza cambiare l tubo come ad esempio Karcher e Big boi attraverso l’ausilio di raccordi M22- 3/8M e innesti rapidi
Per qualsiasi informazione o chiarimento è possibile scrivere a [email protected] o WhatsApp.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.