KOCH CHEMIE S0.03 HYDRO FOAM E ALTRE NOVITÀ KOCH CHEMIE

S0.03 Hydro Foam Sealant è il nuovo protettivo concentrato “spruzza e risciacqua” che andrà a sostituire il già ottimo Protector Wax di casa Koch Chemie. Può essere utilizzato in foam gun (dove rende al meglio) ma anche tramite nebulizzatori manuali o in spruzzini manuali. Rilascia un altissimo gloss, protezione ed effetto seta, caratteristica non scontata per questo tipo di prodotto. Il tipo di protezione rilasciata da S0.03 Hydro Foam Sealant è nuova e da alcuni test del brand le doti anti-sporco e anti-contaminazioni che riesce a donare il prodotto sono altissime, evitando e di molto l’ancorarsi di particelle contaminanti sulla superficie. Naturalmente è compatibile con tutte le superfici verniciate, vetri, plastiche, giunzioni, alluminio e superfici cromate. Come Protector War, anche il nuovo S0.03 Hydro Foam Sealant favorisce l’asciugatura post lavaggio, evita l’accumulo di calcare e velocizza la fase di protezione. S0.03 Hydro Foam Sealant ha una durata di circa 2/3 mesi. Il prezzo potrebbe spaventare ma se ne usa pochissimo. In un flacone di 500 ml, nel rapporto 1:50 basteranno, solo 10ml di prodotto e 300 ml di acqua (diluizione più forte) mentre nel rapporto 1:100 addirittura 5ml e 500ml di acqua. In foam gun invece la diluizione è di circa 1:30 anche qui nel serbatoi.

Koch Chemie Exterior Brush è il nuovo kit completo di quattro pennelli, ognuno progettato per la pulizia di specifiche superfici esterne dell’auto. Quello che rende davvero speciali questi nuovi pennelli è tuttavia l’innovativo design curvo, caratterizzato da un’angolatura in plastica rimovibile, che li rende adattabili alle varie necessità di pulizia. Le setole di ogni pennello sono selezionate specificatamente per una pulizia efficiente e delicata.
– Il pennello rosso, con le sue setole resistenti alle sostanze acide ed alcaline, è l’ideale per la rimozione di sporco ostinato dal vano motore e dai cerchi, grazie all’ausilio di iron remover o detergenti specifici.
– Il pennello arancione, realizzato con setole naturali e morbide, è perfetto per la pulizia di supporti in gomma o plastica, come pedane o griglie.
– Il pennello giallo, dalle setole morbide, è specifico per la pulizia di superfici più delicate come le guarnizioni, le plastiche e i cerchi.
– Infine, il pennello verde, il più delicato di tutti, è dotato di setole sintetiche “ultra soft” ed è perfetto per la pulizia di superfici sensibili come i montanti nero lucido, le griglie lucide, gli emblemi e gli inseriti cromati.

– Interior Scrubber Pad è invece il nuovo pad per la pulizia di tessuti, pelle e plastiche da abbinare ad un detergente lubrificato come Pol Star o MZR (ma anche con ADBL Leather Cleaner, Interior Cleaner di Fx Protect o Xpress di P&S.
I due lati di colore differente non sono solo estetici ma hanno anche una diversa funzione. Quello bianco serve per pulire in quanto presenta il mix di setole sintetiche corte, dense e fitte che hanno il compito di sollevare lo sporco e penetrare in profondità, proprio come un spazzola. Il lato nero invece presenta delle setole leggermente piu flessibili e distanziate tra loro con il compito di raccogliere lo sporco o gli eccessi di prodotto.

Pro Glass Towel è il nuovo set di due panni di colore azzurro e grigio realizzati con una lavorazione molto più fitta rispetto ad altri panni della stessa categoria. Dalle foto è possibile vedere che la lavorazione delle fibre, identica al lato corto dei panni “twisted” ad un solo lato, che si utilizza per l’asciugatura dei vetri. Questo tipo di lavorazione assicura maggiore scorrimento ed evita il rischio di lasciare fibre, aloni o striature. Il bordo invece è in seta. I 2 colori differenti permettono di distinguerli durante l’utilizzo e le grandi dimensioni 60×40 assicurano un buon assorbimento d’acqua in fase di asciugatura post lavaggio o per essere piegati più volte.

Carrello
Torna in alto