INFINITY WAX TURBO6

Infinity Wax Turbo6, come riporta la scheda, è un nuovo progetto che ha studiato Infinity Wax per creare un sigillante che avesse però il gloss caldo di una cera, la longevità e la protezione di un sigillante e un effetto filler di micro difetti di un glaze a base carnauba e oli. Il prodotto si presenta in consistenza cremosa con una base di Si02 e con carnauba (ibrido) e con piacevole aroma fruttato e può essere applicato a mano come una vera cera cremosa con tempi di cura di soli 5 minuti o con lucidatrice, per una stesura più omogenea.
Con lucidatrice, oltre a velocizzare di molto la stesura, gli oli e la carnauba di Turbo6 si sciolgono meglio e riempiono microdifetti e leggeri swirl, scurendo di molto il supporto. Il prodotto si applica con un tampone estremamente morbido senza taglio, da glaze o cere, e si stende a velocità 1 o 2, non di più, incrociando 4 passaggi.
Nelle foto si vede come un supporto molto rovinato e con swirl pesanti venga riscaldato dal gloss di Turbo6 e scurito.

Turbo6 prodotto NON E’ un polish né un AIO, ma è un vero sigillante. Infatti le performance, beading e sheeting sono di alti livelli, da vero sigillante e non da “polish”.

Per gli amanti del beading, alcune perline di Turbo6.

Ha scelta è possibile stratificare Turbo6 con Infinity Wax Supergloss+ Spray mentre per il mantenimento costante è possibile utilizzare Infinity Wax Rapid e QDX Ceramic Detailer .

Carrello
Torna in alto