ADBL VAMPIRE e VAMPIRE LIQUID

Con questo articolo mettiamo a confronto ADBL Vampire e ADBL Vampire Liquid, naturalmente non è un test per capire se uno è migliore dell’altro ma è un serve a capire le differenze di utilizzo tra i due prodotti.
Il Vampire serve per contaminazioni elevate, infatti lo si consiglia soprattutto su cerchi o su auto mai decontaminate come in questo caso.
Vampire Liquid è un semi-gel mentre Vampire è un gel vero e proprio,(vedere l’ultima foto sullo sportello come si aggrappa), questo significa che ha maggior tempo per lavorare e asciugarsi.

Abbiamo diviso il cofano diviso in due, da una parte ADBL Vampire lato sinistro e dall’altra ADBL Vampire Liquid lato destro e abbiamo iniziato a “cronometrare “.

Come potete vedere dalle immagini, Vampire lavora più lentamente mentre Vampire Liquid asciuga prima, infatti il Vampire Liquid all’ottavo minuto ha finto di lavorare (è comunque un ottimo tempo) mentre Vampire poteva arrivare oltre i 10 minuti.

ADBL VAMPIRE

ADBL VAMPIRE LIQUID

C’è da dire, anche, che utilizzare vampire su tutta l’auto è “quasi” impossibile, in quanto l’erogazione non è ha ventaglio, lo si può tranquillamente utilizzare in determinati punti dove ci sono più contaminazioni e naturalmente sui cerchi.

Carrello
Torna in alto