ADBL TIRE AND RUBBER CLEANER

Riportiamo un piccolo test eseguito soprattutto per rispondere e dimostrare l’utilità di un prodotto specifico per la pulizia degli pneumatici.
Abbiamo diviso in due lo pneumatico e da una parte è stato utilizzato ADBL Tire and Rubber Cleaner (sinistra) mentre dall’altra, ADBL APC Pro (destra). Abbiamo scelto APC Pro per rimanere in “famiglia” ADBL ma anche perchè è un apc molto potente e duttile.
Questo, naturalmente NON è un confronto fra i due prodotti, ma più che altro serve a capire e a dimostrare l’utilità e le differenze chimiche di un prodotto specifico come Tire and Rubber Cleaner.

ADBL TIRE AND RUBBER CLEANER

ADBL APC PRO

Tire and Rubber Cleaner agisce immediatamente una volta spruzzato, che, a differenza dell’APC che resta in sospensione proprio per favorire sicurezza, tempi di posa e lavorabilità, Tire and Rubber Cleaner penetra quasi all’interno dei pori del pneumatico, sciogliendo e sgrassando lo sporco sia superficiale che ancorato. Una base chimica diversa proprio, per uno scopo diverso e per un supporto diverso.
Detto questo, prima della prima applicazione di un dressing da pneumatici, trovo che ADBL Tire and Rubber Cleaner sia quasi d’obbligo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrello
Torna in alto